La corsa della bonifica… e di Dante

NEWSLETTER  14 MARZO

Mentre ci stiamo avvicinando al sold out e a giovedì 16 marzo, ultimo giorno utile per iscriversi alla manifestazione sportiva, riassumiamo alcuni punti e servizi utili ai partecipanti.

Novità – Distribuzione pettorali e pacchi gara

Sabato pomeriggio 18 marzo, dalle 15 alle 18.30 presso Aquae Sport Center (Via Francesco Berretti, 55, 48121 Porto Fuori di Ravenna), sarà possibile ritirare pettorale e pacco gara (per chi l’ha prenotato all’atto dell’iscrizione).

Per chi non potrà vale il regolamento e quindi il ritiro prima della partenza (7.45-9.15).

Il sistema ENDU non  ha inviato mail di iscrizione per cui è sufficiente che il vostro nome compaia nell’elenco degli iscritti.

Ultime iscrizioni

Sono disponibili ancora pochi posti per i 3 percorsi di 10km o 15 km, aperti a tutti anche senza tessera e certificato) o 22 km aperto solo ai tesserati in possesso di certificato medico in corso di validità.

Le iscrizioni si accettano SOLO SU ENDU https://www.endu.net/it/events/la-corsa-della-bonifica…-e-di-dante/

Ricordiamo le tariffe valide per tutti i percorsi: 20€ con pacco gara; 15€ con gli stessi servizi ma senza pacco gara (maglia e gatorade).

La quota di partecipazione comprende i seguenti servizi

Spogliatoi, docce, deposito borse, pettorale, assistenza tecnica e medica, assicurazione, ristori, servizio scopa, 50 premi a sorteggio.
Per chi ha bambini/ragazzi c’è la possibilità di lasciarli in custodia agli istruttori outdoor di Trail Romagna che dalle 9 alle 12.30 ca organizzano lo stage “Be more wild” durante il quale verranno istruiti su alcune tecniche per vivere meglio in natura.

I ristori plastic free

I trail runner lo sanno bene: nelle manifestazioni trail NON CI SONO BICCHIERI AI RISTORI. Da sempre attento all’ambiente il mondo trail ha deciso di combattere la plastica e cercare di essere più sostenibili. Per questo ai ristori i partecipanti troveranno bevande ma non contenitori. Questi dovranno essere personali: ecotazze, borracce, camelbag.

Dopo l’arrivo vuoi fermarti a mangiare con noi?

Dopo l’arrivo è possibile rinfrescarsi e fare la doccia. Ma non solo. I volontari di Trail Romagna prepareranno un succulento piada party.

Gli interessati possono prenotarsi sul sito https://www.trailromagna.eu/piada-party-la-corsa-della-bonifica-e-di-dante/ 

 

Ultimissime

Ultime raccomandazioni: ai ristori mantenere le distanze, attendere di essere serviti e durante tutto il percorso…cammina e corri senza lasciare traccia! L’ambiente ti ringrazierà.

 

 

DOMENICA 19 MARZO 2023
ORARIO DI PARTENZA UNICO:
ore 9.30
ORGANIZZAZIONE:
Trail Romagna in collaborazione con Assessorato Sport Comune di Ravenna, UISP, Aquae Sport Center, ASC.