Domenica 9 settembre a Badia Prataglia (AR)

 

Accettare la cookie policy per visualizzare il contenuto

 

>> Foto gallery <<

 

Basta riguardare il video della seconda edizione del Trail Foreste Casentinesi per farsi venire i brividi, o sfogliare l’album delle fotografie e soffermarci sulle immagini del pic-nic al campo dell’agio per passare dall’emozione della corsa in natura al relax assoluto delle festose famiglie sdraiate sui prati, con qualche bambino che si rincorre giocando a fazzoletto…
Non sono le immagini di un sogno, sono frammenti dell’album dei ricordi del trail più verde d’Italia, quello disegnato all’intero delle foreste dei santi, le foreste dagli abeti bianchi, giunte fino a noi grazie all’opera dei Monaci Camaldolesi con i quali quest’anno festeggeremo i 1000 anni della fondazione dell’Eremo.
Un album dei ricordi che fortunatamente possiamo sfogliare e rivivere ogni anno, tutti insieme e assieme ad altre persone che come noi condividono l’amore per la natura, per il benessere per la bellezza.
Per agevolare gli amici ravennati sempre numerosi e per fare una scelta sostenibile Trail Romagna mette a disposizione gratuitamente un pullman con partenza da Piazza Natalina Vacchi alle ore 6 precise! (prenotazioni a info@trailromagna.eu)
Sul fronte delle agevolazioni invece si comunica che le tariffe promozionali con sconti di 5 euro per over 65, under 25, donne e tesserati Trail Romagna sono state prorogate fino a domenica 2 settembre sia con modalità on-line che presso i nostri negozi amici TACCONI SPORT, OUTDOOR AND TREKKING STORE, ABC SPORT, CAPO NORD FORLI, GM SPORT, DADI SPORT, TO SHINE IN THE SPORT e con presenza alla gara del 2 settembre a Massalombarda.
Alle società che provvederanno ad iscrizioni di gruppo sarà data in omaggio un’iscrizione ogni 7 partecipanti.
Ricordiamo che sia il trail che il trek-nic sono manifestazioni a numero chiuso, limitazione resa obbligatoria dalle norme che tutelano il Parco sia per rendere l’impatto il più prossimo allo zero sia per garantire l’alta qualità dei servizi.
L’iscrizione al Trail da diritto al pacco gara illustrato nell’articolo precedente, al grande pasta party preparato dalla Pro-Loco, a 5 ristori lungo il percorso e uno all’arrivo, all’assistenza lungo il percorso, al servizio docce (campo sportivo) e deposito borse (centro visite), al servizio cronometraggio e classifiche, alla premiazione di tutte le donne (per gli uomini vedi flyer).
Per quanto riguarda il trek-nic guidato di 6 km (prenotazione dei 150 posti disponibili a info@trailromagna.eu) affrontabile di corsa, in passeggiata o nordic walking, si conferma il menù toscano dello scorso anno: panzanella, bruschette, porchetta e bevande con menù di 10 euro per gli adulti e 5 per bambini.
Chiediamo scusa agli atleti iscritti per i disguidi al sito. Come avete notato tutti non sono visibili gli iscritti. Sarà nostra premura pubblicare l’elenco degli iscritti il 1° settembre, il 3 settembre e giovedì 6 settembre, ultimo giorni di iscrizione.
Per info 338 5097841 o info@trailromagna.eu


>> Scarica il flyer <<

>> Altimetria <<