­
Caricamento Eventi

Elia-Tazzari

Oltre 3000 km di cammino meditabondo, per ripensare alla propria esistenza e guardare con occhi diversi le cose e il mondo.


Ci siamo, il 26 aprile Elia Tazzari di Trail Romagna partirà per un lungo viaggio che lo condurrà da Londra a Gerusalemme lungo la via francigena.
Arrivo previsto il 2 settembre a meno di un mese da ITINERA, la festa del cammino consapevole di cui il camminatore ‘nostrano’ si farà portavoce attraverso un blog che animerà settimanalmente il nuovo sito di Ravenna & Dintorni, partner dell’evento assieme ad Outdoor & Trekking Store.
Mentre Elia Tazzari si sta allenando nei nostri appennini parte la catena di aiuti per sostenerlo in questo lungo pellegrinaggio.
Chiunque volesse accompagnarlo per un breve tratto del percorso, pubblichiamo a seguito il calendario della fitta tabella di marcia che Elia si è dato.
Come potete immaginare c’è bisogno anche di aiuto economico per cui noi di Trail Romagna ci facciamo volentieri da tramite coordinando assistenza e aiuti.
Chi volesse inviargli una piccola quota può versarla sul conto di Trail Romagna IT 80 E 06270 13100 CC0000097724 specificando nella causale per ELIA TAZZARI.

Per saperne di più:

BIO ELIA TAZZARI

ELIA TAZZARI PER ITINERA

ITINERA

 

Elia-Provepercorsi  EliaTevere  Elia-Eremo-Camaldoli  EliaTrekking  EliaieriinCampigna