­
Caricamento Eventi

Domenica 30 gennaio

LA CIASPOLADA

Luogo e orario da definire

 

Galleggiare sulla neve con le ciaspole, uno strumento che consente di distribuire il peso del corpo su una superficie più ampia del proprio piede, sta tornando di moda e questo agli amanti del cammino e della natura offre nuove prospettive. Con questo strumento che l’uomo usava già 6000 anni fa, non solo si può continuare a camminare anche nelle stagioni più fredde, ma si possono trasformare i paesaggi innevati in straordinarie palestre outdoor. Si, palestre, perché camminare sulle ciaspole implica uno sforzo muscolare maggiore.

Il giorno è stabilito, per cui prenotati e prenota le ciaspole (e bacchette) per un’escursione che potrebbe essere in Campigna a Badia Prataglia o in altri luoghi immersi nel verde…e nel bianco.

Carissimi amici, finalmente arrivano le feste, un periodo durante il quale si socializza di più, ci si diverte di più ma che, inevitabilmente, ci porta a introdurre qualche caloria in più!

Poco male perché, per fortuna, per molti di noi c’è un po’ di tempo libero in più e soprattutto c’è Trail Romagna che in questo periodo aggiunge alla normale attività di training rivolta ai propri associati, alcuni eventi aperti a tutti come prova gratuita.

 

Info

Ciro Costa 331 7158 142 – Marco Ronchi 340 3892882