Tutto pronto per cibi in bici, l’evento ciclo-gastronomico che propone bellezze e bontà del territorio!

Carissimi, finalmente domenica 19 maggio si parte! La manifestazione più easy e mangereccia di Trail Romagna vi condurrà attraverso le bellezze del Paeco del Delta e attraverso i sapori della nostra terra. I forni sono caldi e pronti per sfornare le nostre torte tutte rigorosamente fatte in casa…le braci ardenti, le piade belle stese! Vi ricordo che quest’anno il ritrovo è fissato allo Chalet dei Giardini, da dove dalle 9 partiranno i gruppi da 50 persone condotte dalle nostre guide di Pedale Bizantino.
Il percorso oramai lo conoscete ma va sottolineato che, grazie alla disponibilità dell’Ufficio per la Biodiversità della Forestale, potremo godere delle bellezze della Foce del Bevano, oggi finalmente divenuta a tutti gli effetti Riserva Naturale e come tale protetta e custodita ma aperta, come nell’occasione, per particolari iniziative che abbiano come fine la conoscenza dell’ambiente. Noi da sempre sosteniamo questa scelta convinti che + natura + educazione vogliano dire + futuro!

Oggi è una giornata particolarmente uggiosa, potremmo dire indubbiamente….ma non è così, tutto è relativo. È appena tornata una collega da Glasgow e la prima cosa che ha detto è stata “ che bella temperatura, sembra quasi estate”! Allora via a pedalare, non c’è tempo che tenga anche se, ne siamo convinti, saremo baciati dal sole… Bando alle ciance, oliate le biciclette e preparatevi ad una bella giornata all’aria aperta!

Chi avesse bisogno di ripassare le info può leggere gli articoli già pubblicati in merito (335 7887618)